Superbonus

Superbonus curato a 360° grazie a servizi modulari adatti a ogni situazione e stato della procedura

Servizi modulabili, in funzione della situazione iniziale in cui si trova il Cliente, delle sue necessità e di quelle che dovessero emergere nel corso della procedura.

Gestione completa di tutte le verifiche e di tutti gli aspetti tecnici, ingegneristici, gestionali, burocratici e finanziari connessi con la realizzazione di interventi nell’ambito del Superbonus ai sensi della Legge 77/2020, permettendo al Cliente finale di avere un “chiavi in mano dei servizi”. Tutte le attività inerenti la realizzazione dei lavori, invece, saranno svolte da terze parti, anche sotto il coordinamento e la guida di GPI qualora fosse richiesto dal Cliente.

  • Preanalisi di fattibilità

Servizio propedeutico di audit telefonico

Per i Clienti che vogliono un preliminare parere telefonico da parte di esperti della materia, finalizzato ad una preanalisi di fattibilità e alla descrizione della procedura da adottare. Al momento della richiesta del parere preliminare, verrà sottoposto al Cliente un primo preventivo per l’attività che si andrà a svolgere e che chiaramente dovrà essere accettato dallo stesso.

  • Supporto al Superbonus

Pacchetto 1 – Servizio completo

Per i Clienti che vogliono essere accompagnati dall’inizio alla fine del percorso, con la realizzazione di tutte le attività di verifica, le attività ingegneristiche, gestionali, di coordinamento delle ditte, burocratiche e finanziarie, fino all’ottenimento del Superbonus

  • Relazione preliminare

Pacchetto 2 – Solo attività iniziali

Per i Clienti che preferiscono procedere per gradi e hanno bisogno di una verifica iniziale delle condizioni oggettive, di realizzare l’APE ante operam e gli scenari di intervento, fino ad arrivare alla fattibilità preliminare. Si definisce il preventivo per la eventuale seconda parte delle attività.

  • Verifica e supporto

Pacchetto 3 – Attività di verifica e supporto pre interventi

Per i Clienti che disponendo già della documentazione tecnica, chiedono un ausilio tecnico che dalle fasi iniziali li conduca fino all’ottenimento del Superbonus, con l’espletamento di tutte le attività di verifica e attività gestionali e burocratiche. È prevista la possibilità di acquistare servizi tecnici ulteriori per sanare non conformità o mancanze

  • Verifica e supporto

Pacchetto 4 – Attività di verifica e supporto post interventi

Per i Clienti che avendo già eseguito gli interventi o prossimi alla conclusione e disponendo già della documentazione tecnica, chiedono un ausilio tecnico per la verifica della stessa e un supporto per l’ottenimento del Superbonus. È prevista la possibilità di acquistare servizi tecnici ulteriori (ove possibile) per sanare non conformità o mancanze.

  • Servizi singoli

Acquistabili separatamente

Per i Clienti che non avendo bisogno di un supporto tecnico integrato o finalizzato a una verifica documentale, necessitano solo di singoli servizi specifici e/o un supporto da ritagliare a misura

APE ante operam

Visto di conformità edilizia e urbanistica

Incongruità urbanistiche

Planimetrie, prospetti e sezioni immobile

Progetto di fattibilità tecnico-economica

Relazione Tecnica (ex Legge 10)

Schemi di impianto e planimetrie

Progetto definitivo / esecutivo

Varie attività tecnico & burocratiche

Direzione Lavori e Sicurezza Cantiere

APE post operam

Asseverazione ENEA

Gestione e invio pratiche ENEA

Visto di conformità (documentazione)

Comunicazione telematica

Supervisione e consulenza